Un investimento che dura tutta la vita

Robert S., 55 anni, imprenditore*

"Una dentiera a 55 anni? Impossibile immaginarlo. Per molto tempo ho portato un ponte nell'arcata superiore, che ha iniziato lentamente a spostarsi di lato a causa dell'instabilità di un numero sempre maggiore di denti. Il dentista mi propose allora una protesi rimovibile senza palato artificiale fissata a quattro impianti.

Ora tutto ha il sapore di una nuova vita: non vi sono punti di pressione, posso di nuovo mangiare con gusto e i miei nuovi denti hanno un aspetto veramente splendido.

Di conseguenza sono più a mio agio e sicuro di me. Posso anche rimuovere dalla bocca la mia attuale protesi su impianti ma soltanto per pulirmi correttamente i denti. A prima vista può sembrare di avere sborsato un bel po' di denaro, ma se avrò cura dei miei nuovi denti so che dureranno per molto tempo. Spero che si rivelino un investimento che dura tutta la vita."

*Queste testimonianze di pazienti possono non riflettere la vostra esperienza personale con la terapia implantare. I risultati possono non essere indicativi per ogni procedura implantare e possono non applicarsi a tutti i pazienti. Per i potenziali rischi associati alla terapia implantare, rivolgersi a un professionista del settore dentale e consultare la sezione delle Domande frequenti.